Ragazzi, era già da tempo che parlavo di chiudere il forum, e ora vi spiegherò quali sono le ragioni, sperando che possiate comprendermi...
Dopo due anni che gestisco questo forum e ogni giorno, verifiche o non verifiche, influenza o no, chiudo contests, faccio richieste e cose del genere..devo dire che mi sono un po'rotto XD
Ho cercato di essere il più professionale possibile, e penso di esserci riuscito, perchè il candy grafik ha spopolato in tutta forumfree/community per molto tempo e molti utenti hanno potuto diventare bravi a graficare grazie al supporto di tutti gli utenti del forum, e ai tutorials. Ho cercato di risollevarlo quando stava scendendo troppo in top forum, ho cercato di ricominciare da zero dandogli un nuovo nome senza successo...
Ma ora basta!!!! Mi sono rotto di avere l'ansia tutti i giorni perchè penso:" devo chiudere i contests, fare questo, quest altro ancora ecc...". Non so se mi capite, ma vi assicuro che è stata veramente dura..sarà perchè io sono molto competitivo con me stesso e voglio sempre dare il meglio XDXD
Perciò voglio aprire un nuovo forum sugli anime e i manga, perchè, sebbene alcuni dicano che è un argomento abbastanza comune, non me ne frega, è un argomento che amo, a differenza della grafica che è soltanto un hobby e una passione...
Magari sembrerò frivolo, ma voglio creare un forum che mi stimoli realmente e che non mi faccia venire strane ansie (ne ho già abbastanza della scuola che faccio XD)
Il Candy (perchè anche se gli ho cambiato nome, rimarrà sempre candy nel mio cuore *commosso) per me è stato come una famiglia, voglio bene a tutti voi, perchè mi avete sempre sostenuto e sopportato ç_ç
Ho notato che molti degli utenti del candy sono appassionati di manga/anime, quindi spero veramente di rivederli nel nuovo forum, che durerà MOOOOLTO di più di due anni.
Ragazzi, non sapete quanto vi voglio bene e spero che questo possa continuare ancora...pertanto spero di rivedervi nel nuovo forum.

Me on DeviantArt
I’m feeling nervous, trying to be so perfect, 'Cause I know you’re worth it ,you’re worth it, YeahLMM;
NW;
PS;
T;
AC;
Set e colorazione by noccio,

CITAZIONE
Nocciooo ç*ç,lo so,ti ho rovinato la firma,se vuoi puoi anche cancellarla xD,comunque,anche se magari u_u',non lo dimostro tanto,ti voglio tanto bene,mi hai fatto tanti piaceri e regali da quando ci siamo conosciuti e io non ho mai saputo ricambiare come si deve,oh,pardon ç_ç...Chissà,magari un giorno ci incontriamo e ci appolpiamo! *ride* Vabbè xD,smetto di intasarti la firma =O
Tivitititititibi, Haru-Chan :**
GYAAAAH!!! Ho letto solo oraaaaaaa XD anche io tittivibbityuvvittiggibbìH!!! *ççç*// tu sei la mia amante sexy ùçù